Preghiera di Padre Amorth (preghiera di liberazione)

Preghiera di Padre Amorth (preghiera di liberazione)

Le preghiere di liberazione hanno sempre avuto un ruolo significativo nella spiritualità e nella pratica religiosa.

Tra i molti sacerdoti e esorcisti noti per le loro preghiere di liberazione, Padre Gabriele Amorth è uno dei più famosi. Con la sua dedizione e la sua profonda fede, Padre Amorth ha creato molte preghiere che hanno aiutato le persone a liberarsi dalle influenze negative e a trovare guarigione spirituale.

In questo articolo, esploreremo alcune delle preghiere più potenti di Padre Amorth e come possono essere utilizzate per ottenere liberazione e guarigione.

La più potente preghiera scritta da Padre Amorth

Padre Amorth è conosciuto per le sue preghiere potenti ed efficaci. La sua preghiera di liberazione più potente è un’invocazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.

Questa preghiera si basa sulla fiducia nel potere del Cuore di Gesù e dell’intercessione di Maria. È una preghiera che invoca protezione, guarigione e liberazione dalle influenze negative. È anche una preghiera di speranza, che ci ricorda che non siamo mai soli nelle nostre difficoltà e che possiamo trovare consolazione e forza nell’amore di Dio.

Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù.

Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui

Oh Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, oh San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio!

Intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate, da subito, le “ultime zampate” di Lucifero contro i figli della Benedetta Madre, Maria Santissima e della Santissima Trinità.

Ordino, in questo preciso istante, che ogni Demonio ed Anima Dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero, affinché tutta l’Umanità sia liberata, in questo medesimo istante.

Per la Flagellazione, la Corona di Spine, la Croce, il Sangue e la Risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio Vero, per il Dio Santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni Demonio ed Anima Dannata che non possano avere influenza alcuna su me e sul mondo intero e che si possano spezzare, una volta per tutte e per sempre, tutte le catene create, che si sono verificate, fino ad ora, su di me e sul mondo intero.

Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il Nome di Battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un’Immagine benedetta), che Vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e ci protegga dai Satanisti, dai Massoni, dai Mafiosi, dai Politici corrotti e da ogni altra Infame categoria esistente sulla terra, e nel mondo intero.

Fate sì che, nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero, il Demonio non possa, mai e poi mai, avere più alcuna influenza, anche infinitesimale, nel Nome di Gesù Cristo, Padrone della Storia, nostro Signore e Salvatore.

Così sia.

Questa preghiera può essere recitata in momenti di bisogno, quando ci sentiamo oppressi o influenzati negativamente. Possiamo rivolgerci al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, chiedendo loro di intercedere per noi e liberarci dalle catene che ci tengono prigionieri. Con fede e perseveranza, possiamo trovare conforto e guarigione attraverso l’intercessione di queste potenti figure spirituali.

Preghiera di liberazione di Padre Amorth: Suor Erminia

Padre Amorth ha lavorato a stretto contatto con Suor Erminia, un’affermata suora esorcista, con la quale ha condiviso molte preghiere di liberazione.

Una di queste preghiere è stata trasmessa da Suor Erminia a Padre Amorth ed era dedicata alla liberazione e alla guarigione delle anime afflitte e sofferenti. Questa preghiera è stata particolarmente significativa per coloro che cercavano di ottenere liberazione dagli attacchi spirituali e di trovare conforto e speranza.

Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su (nome).
Fondilo (la) Signore, plasmalo (la), riempilo (la) di te, usalo (la). Caccia via da lui (lei) tutte le forze avverse del male, annientale, distruggile, perché (nome) possa stare bene e operare il bene.
Caccia via da lui (lei) i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio, i riti satanici, i culti satanici, le consacrazioni a satana. Spezza ogni legame con satana e con tutte le persone legate a satana: vive o defunte.
Caccia via da lui (lei) l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica.

Brucia tutti questi mali nell’inferno perché non abbiano mai più a toccare (nome) e nessun’altra creatura al mondo.

Ordino e comando, con la forza di Dio Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, col potere che ho dalla Chiesa, benché indegno, a tutti gli Spiriti immondi, a tutte le presenze che molestano (nome), di lasciarlo (la) immediatamente, di lasciarlo (la) definitivamente  e di andare nell’inferno eterno, incatenati da San Michele Arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri Angeli Custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata. Amen.

La preghiera trasmessa da Suor Erminia a Padre Amorth è un’invocazione al potere divino per liberarci da qualsiasi forma di oppressione o sofferenza. Può essere recitata in momenti di difficoltà, quando ci sentiamo combattuti da forze oscure o quando desideriamo trovare conforto e guarigione spirituale. Attraverso questa preghiera, possiamo trovare l’ispirazione e la forza per affrontare le sfide della vita e trovare la liberazione nella fede.

Preghiera di San Michele Arcangelo secondo Padre Amorth

San Michele Arcangelo è considerato un potente intercessore per la liberazione e la protezione contro le forze del male.

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto.

Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi!

E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.

Padre Amorth aveva una grande devozione per San Michele Arcangelo e credeva nell’efficacia della sua intercessione. La sua preghiera di San Michele Arcangelo è un’invocazione per la protezione, la liberazione, e la guarigione. Questa preghiera viene utilizzata per chiedere l’intercessione di San Michele nell’affrontare le sfide spirituali.

La preghiera di San Michele Arcangelo, secondo Padre Amorth, rappresenta un’invocazione al potere divino per difenderci dalle forze oscure e per ottenere liberazione e guarigione dal male. Possiamo rivolgerci a San Michele Arcangelo in momenti di bisogno, quando ci sentiamo oppressi o combattuti da forze negative.

Chiedendo la sua intercessione, possiamo trovare la forza e il coraggio di affrontare le sfide della vita e ottenere la liberazione spirituale.