Il Sangue di Cristo ha un potere straordinario nella nostra vita spirituale. È considerato un simbolo di redenzione, purificazione e protezione per i credenti. Molte persone si affidano alle preghiere quotidiane di protezione al preziosissimo Sangue per ottenere la grazia divina e per sentirsi avvolti dall’amore di Cristo.
La preghiera di protezione al preziosissimo Sangue da recitare quotidianamente è una pratica spirituale che coinvolge l’invocazione dell’amore e della protezione divina attraverso la meditazione sul Sangue di Gesù. Queste preghiere offrono un modo significativo di stabilire una connessione più profonda con il divino e di ottenere la protezione contro le forze del male.
Preghiera di protezione al preziosissimo sangue
Signore, Ti preghiamo di far scorrere sulle nostre anime il tuo Preziosissimo Sangue per fortificarle e liberarle per sempre.
Che ogni impedimento alla loro liberazione venga legato per l’eternità ai piedi della croce di Gesù.
Ti preghiamo anche, Signore, di far scorrere su tutti i fattucchieri, gli stregoni, i massoni, i mafiosi ed altri adepti di Satana il tuo Preziosissimo Sangue per renderli sempre più impotenti, e sul demonio per sterminarlo.
Amen!
L’importanza del Sangue di Cristo
Il Sangue di Cristo occupa un ruolo centrale nella fede cristiana. È considerato il segno tangibile dell’amore di Dio per l’umanità e il mezzo attraverso il quale siamo purificati dai nostri peccati. Il Sangue di Gesù simboleggia il sacrificio supremo e la redenzione offerta a tutti coloro che credono in Lui.
Signore Gesù, oggi voglio mettere sotto la tua protezione la mia vita e tutti i miei averi.
Sigillo la mia salvezza con il tuo prezioso Sangue, sigillo i miei sentimenti affinché tutti i miei affetti siano coperti.Ti chiedo Gesù di mandare sulla mia casa, sulla mia famiglia e sul mio lavoro lo Spirito Santo di Dio affinché mi accompagni sempre.
Grazie Signore perché tu sei il guardiano che non dorme mai.
Grazie Signore per il tuo Sangue prezioso perché grazie a lui siamo preservati da ogni male grazie alla tua protezione quotidiana.Sigillo con il tuo Sangue, Signore, il mio corpo affinché abbia la salute, sia protetto dal peccato, dalle malattie, dagli incidenti e dall’adulterio. Sigillo il mio passato affinché ogni ferita che mi fa ancora del male sia sanata con il tuo Sangue e benedetta.
Sigillo con il tuo Sangue le mie preoccupazioni per essere sicuro di avere la risposta alle mie necessità. Sigillo il mio cuore affinché nessun spirito di rancore, amarezza, tristezza o paura lo affliggano. Io sigillo con il tuo Sangue la mia volontà affinché sia volta sempre a fare il bene, sigillo la mia mente per far entrare solo pensieri che mi portino gioia, pace e io possa cambiare il mio modo di vivere.
Amen.
Sigillo di protezione quotidiano
Una delle preghiere quotidiane più comuni al preziosissimo Sangue è il sigillo di protezione. Questa preghiera può essere recitata al mattino, prima di iniziare la giornata, per chiedere a Gesù di sigillare il nostro corpo e la nostra anima con il suo preziosissimo Sangue. Il sigillo di protezione è un atto di fiducia che ci immerge nel potere salvifico del Sangue di Cristo, proteggendoci da malattie, peccati, incidenti e dalle insidie del maligno.
Ripetere la seguente preghiera tre volte in onore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:
“Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, la mia casa e tutte le mie fonti di sostentamento col prezioso sangue di Gesù Cristo.
Io consacro me stesso nel Sangue preziosissimo di Gesù Cristo, sotto il manto di Maria, e sotto la protezione di San Michele Arcangelo”.
Sangue di Gesù scendi su di me (e la mia famiglia) e rivestimi di te.
Sangue di Gesù rendimi refrattario a ogni attacco occulto infernale.
Sangue di Gesù pensaci tu. Amen.
La preghiera quotidiana di protezione al preziosissimo Sangue è un modo potente per cementare la nostra fede, rinnovare la nostra dedizione a Cristo e ottenere la sua protezione divina. Recitare queste preghiere con fede e devozione ci permette di sentirci avvolti dall’amore di Cristo, di ottenere la protezione contro le forze del male e di vivere una vita di grazia e benedizione.